Occhiali di lusso Philipp Plein

Chi cerca nell’occhiale da vista e da sole un accessorio di lusso e caratterizzato da grande classe ed eleganza non può non conoscere gli occhiali di lusso Philippe Plein. Si tratta di montature iconiche e sempre nuove anno dopo anno che piacciono all’uomo e alla donna che cerca un occhiale da indossare in ogni contesto e occasione. Vediamo la storia del brand Philippe Plein e le caratteristiche degli occhiali di lusso Philippe Plein.

La storia di occhiali di lusso Philippe Plein

Plein ha fondato il suo marchio omonimo “Philipp Plein” nel 1998 a Monaco di Baviera, in Germania. Il marchio si è rapidamente fatto notare per il suo approccio provocatorio e glamour alla moda, con l’uso di materiali di alta qualità e dettagli unici.

Dall’abbigliamento il brand è passato alla produzione di accessori tra cui spiccano le montature da sole e da vista che nascono per portare il lusso alla portata di tutti e completare look e outfit tanto di star e personaggi famosi, quanto delle persone “comuni”.

La collezione eyewear di Philipp Plein incarna alla perfezione lo spirito Rock and roll che contraddistingue il marchio. Una collezione caratterizzata da materiali di altissima qualità e dettagli preziosi che rendono ogni modello unico, speciale e dalla forte personalità.

Modelli must have di occhiali di lusso Philippe Plein

Chi cerca gli occhiali di lusso Philippe Plein 100% originali e al miglior prezzo può acquistarli sui siti dei rivenditori ufficiali del brand sempre con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale per la massima protezione di montatura e lenti. Tra i modelli must have di occhiale di lusso Philippe Plein segnaliamo agli amanti della moda eyewear:

 PHILIPP PLEIN DIVA SPP028M OCCHIALE DA SOLE DONNA: si tratta di un occhiale da sole oversize quadrato con frontale in acetato e aste in metallo oltre al logo PP sull’asta. Le lenti sono sfumate e assicurano una protezione al 100% dai raggi UV;

PHILIPP PLEIN IRRESISTIBLE SPP027V OCCHIALE DA SOLE DONNA: si tratta di un occhiale da sole da donna rettangolare e avvolgente con aste e ponte in metallo. Lo completano il teschio con cristalli sulle cerniere e il logo sull’asta, mentre i terminali sono in acetato. Anche in questo caso le lenti sono sfumate con protezione 100% UV.

Perché acquistare un accessorio moda Philippe Plein

Acquistare un accessorio di moda Philippe Plein potrebbe avere diversi motivi, a seconda dei gusti personali e delle preferenze individuali. Ecco alcune ragioni per cui alcune persone potrebbero scegliere di acquistare un accessorio moda Philippe Plein:

Stile Distintivo: Gli accessori Philippe Plein sono noti per il loro stile unico e audace. Se sei attratto da design eccentrici, dettagli lussuosi e una presentazione visivamente accattivante, potresti trovare gli accessori Philippe Plein irresistibili.

Status e Prestigio: Philippe Plein è associato a un’immagine di lusso e opulenza. Indossare un accessorio con il marchio Philippe Plein potrebbe essere percepito come un segno di status sociale e di appartenenza a un mondo di lusso e glamour.

Qualità dei Materiali: Gli accessori di lusso spesso utilizzano materiali di alta qualità e artigianalità eccellente. Se sei interessato a prodotti realizzati con materiali pregiati e cura artigianale, potresti apprezzare gli accessori Philippe Plein.

Espressione Personale: La moda è spesso utilizzata come forma di espressione personale. Indossare un accessorio Philippe Plein potrebbe permetterti di esprimere il tuo stile unico e audace, e di far risaltare la tua personalità.

Design Innovativo: Se ti piace la moda che sfida le convenzioni e presenta nuove idee di design, gli accessori Philippe Plein potrebbero attirarti. Il marchio è noto per la sua creatività e innovazione nel design.

In tutto questo gli occhiali di lusso Philippe Plein sono un must have e uno status symbol a cui è impossibile resistere: acquistali ora online!